La Juventus non è più impenetrabile: senza Bremer dieci goal subiti in sei partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza il difensore brasiliano, i bianconeri hanno subito ben dieci goal in sole sei partite: Giuntoli dovrà intervenire a gennaio. "C'era una volta, una difesa insuperabile...": se si trattasse di una fiaba, li reparto arretrato della Juventus si potrebbe descrivere così. Dopo il grave infortunio di Bremer, che lo terrà ai box per buona parte della stagione, la formazione di Thiago Motta ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
L'imbattibilità in questo caso diventa relativa. La difesa è diventata estremamente vulnerabile dall'infortunio di Bremer in poi, ma non può essere solo l'assenza di un giocatore, seppure il più bravo, a giustificare per esempio 10 gol incassati in due gare. (Tutto Juve)
Un gol preso nelle prime otto giornate di campionato, nel pareggio 1-1 col Cagliari, e sette negli ultimi tre match: uno con lo Stoccarda, quattro con l'Inter e due ieri col Parma. (Sport Mediaset)
Juve, l'assenza di Bremer inizia a pesare La Juventus pareggia anche contro il Parma. I bianconeri stanno soffrendo le diverse assenze per infortuni, la più pesante rimane però quella di Gleison Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)
La situazione in difesa va risolta e sarà così a gennaio per la Juventus, attraverso il calciomercato di riparazione. (SpazioJ)
Da bunker a colabrodo: in quattro giorni la Juventus ha cambiato lo status della sua retroguardia. (TUTTO mercato WEB)
E hanno vinto il confronto a distanza: Inzaghi non molla il Napoli, non è così vicino ma rimane aggrappato a Conte, a quattro punti di distanza e con lo scontro diretto in arrivo tra dieci giorni; Motta cede ancora due punti alla capolista e scivola a meno sette, un distacco certo non irrecuperabile (siamo appena alla decima giornata) ma già abbastanza ampio per chi abbia ambizioni di primato. (La Gazzetta dello Sport)