La Juventus non è più impenetrabile: senza Bremer dieci goal subiti in sei partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza il difensore brasiliano, i bianconeri hanno subito ben dieci goal in sole sei partite: Giuntoli dovrà intervenire a gennaio. "C'era una volta, una difesa insuperabile...": se si trattasse di una fiaba, li reparto arretrato della Juventus si potrebbe descrivere così. Dopo il grave infortunio di Bremer, che lo terrà ai box per buona parte della stagione, la formazione di Thiago Motta ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Da una certezza a un problema: la Juventus è Bremer-dipendente? Quando il centrale brasiliano classe 1997 era arruolabile, Thiago Motta aveva sempre contato su di lui, schierandolo sei partite su sei in campionato e due su due in Champions, prima dell’infortunio che ne ha compromesso la stagione. (Quotidiano Sportivo)
Dopo le prima settimane stagionali in cui sembrava un vero e proprio bunker, la Juve nel giro di pochi giorni ha subito quattro reti dall'Inter e due dal Parma: urge una svolta sul piano della solidità (Tutto Juve)
– Chi l’avrebbe mai detto che già a fine ottobre Thiago Motta si sarebbe ritrovato a sette lunghezze da Antonio Conte. Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. (Quotidiano Sportivo)
Regina in estate, la società bianconera non ha avuto le risposte sperate da tanti nuovi acquisti. E così i titolari sono ancora Weah e McKennie. (Goal Italia)
Vedere la Juve in difficoltà mi dà gioia sportiva; sempre antipatici per i modi stile "real dei poveri" con la discesa in B erano scesi in questa particolare classifica degli antipatici. (Atalantini.com)
Da bunker a colabrodo: in quattro giorni la Juventus ha cambiato lo status della sua retroguardia. (TUTTO mercato WEB)