Longo, con LDL confronto serio ma nessun malumore. Almeno per ora

Non ha mancato di suscitare curiosità il confronto avuto da mister Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, nelle scorse ore a Roccaraso per fare il punto della situazione con lo stesso tecnico e il ds Magalini. Il confronto tra il tecnico e il numero uno biancorosso è parso abbastanza intenso, con l'ex Frosinone comprensibilmente smanioso di abbracciare quanto prima i tanto attesi "rinforzi di spessore", come LDL ha avuto modo di definire nelle dichiarazioni rilasciate subito dopo i colloqui. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato del Bari vive una fase di stallo: dopo gli approdi in biancorosso di Favasuli, Obaretin, Sgarbi, Manzari e Oliveri, la società dei De Laurentiis sta attraversando un periodo interlocutorio. (Borderline24.com)

Il calciomercato, si sa, vive di traiettorie improvvise. Il club biancorosso, fra i più chiacchierati per via della forte necessità di rinnovamento dopo l'ultima travagliata stagione, ha già definito cinque colpi. (BARI CALCIO)

Bari, Longo: "Sul mercato ho avuto rassicurazioni. Importante la presenza di DeLa" (TUTTO mercato WEB)

Lo chef Luigi Diotaiuti da Washington, D.C., torna ancora una volta in Basilicata per aiutare i produttori locali

Sulla presenza del presidente De Laurentiis in ritiro: “La sua presenza qui è importante perché dobbiamo rinforzare la squadra e insieme trovare i giocatori giusti per diventare più forti. (Telebari)

Dopo l'assurdo esonero della passata stagione a Come Moreno Longo ha ritrovato la Serie B con la panchina del Bari ma sta scoprendo quanto è difficile rapportarsi con la famiglia De Laurentiis. La conferma arriva da Tuttosport che prefigura scenari drammatici per il tecnico ex Toro: ieri in ritiro ci sarebbe stato un duro faccia a faccia tra Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, e Longo, allenatore dei pugliesi. (Torino Granata)

Luigi Diotaiuti da Washington, D.C., torna ancora una volta in Basilicata per aiutare i produttori locali (Il Giornale d'Italia)