📢 Tonali torna in Serie A? C’è l’annuncio sul suo futuro e verso gennaio

Sandro Tonali torna in Serie A? Nelle ultime settimane si sono alimentati i rumors riguardanti un suo possibile rientro in Italia tra gennaio e la prossima estate, infiammando i sogni di parecchie Big. I tifosi del Milan hanno iniziato a sognare un suo ritorno a casa, visto quanto fosse stato sentimentalmente dolorosa la separazione nell’estate del 2023. Al momento, però, il tutto pare destinato a rimanere solo una semplice suggestione. (FantaMaster)

Su altre fonti

A Newcastle qualcosa sembra essersi incrinato, e il nome di Sandro Tonali torna a risuonare tra i cuori dei tifosi rossoneri. L’ex centrocampista del Milan, trasferitosi in Premier League nell’estate del 2023 per una cifra attorno ai 70 milioni di euro, sta vivendo un momento di difficoltà nel club inglese. (Spazio Milan)

Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato con Fabrizio Romano per commentare le voci di un possibile ritorno del suo assistito in Italia. Tonali-Inter? Irrompe l'agente: "Non sta assolutamente considerando il ritorno in A" (L'Interista)

Uno dei L'Inter può acquistarlo scambiandolo con un big della Nazionale Da settimane si parla delle possibili operazioni sul calciomercato che potrebbero animare la sessione dell'Inter a gennaio, ma con vista anche su giugno. (Spazio Inter)

Tonali può davvero tornare al Milan?|Primapagina

Gianni Pampinella Redattore 11 dicembre - 22:14 La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia della rottura tra Sandro Tonali e il Newcastle. Secondo il quotidiano, il centrocampista sarebbe insoddisfatto della sua esperienza in Premier League e desideroso di tornare in Italia (fcinter1908)

Tonali, mal d'Inghilterra: Sandro vorrebbe tornare in Italia. Ma c'è l'ostacolo ingaggio (Milan News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)