DJI svela la sua prima e-bike, si chiama Amflow e si muove con l'IA

DJI, leader mondiale nella produzione di droni, ha mosso i suoi primi passi nel settore delle biciclette elettriche presentando Avinox: un innovativo sistema di propulsione destinato a rivoluzionare il mercato. Il lancio è avvenuto durante Eurobike 2024, segnando un importante sviluppo per l'azienda nella mobilità su due ruote. Christina Zhang, Senior Director of Corporate Strategy di DJI, ha commentato: La nostra passione per l'innovazione, maturata nello sviluppo di droni e stabilizzatori, ci ha guidato nella creazione di Avinox. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Il set noto come Drive System comprende tutto ciò che serve per due ruote di vario tipo e include un motore molto compatto e efficiente, batterie, cavi e accessori, display e una serie di algoritmi proprietari che gestiscono il tutto. (WIRED Italia)

Il colosso cinese che ci ha conquistato negli anni a colpi di nuovi droni e dispositivi per video riprese ha infatti lanciato Avinox Drive System, un innovativo sistema motorizzato che ridefinisce l’esperienza di guida delle mountain bike elettriche. (DronEzine.it)

Mi ricordo quando arrivò in redazione, e rimanemmo sbalorditi dal touch screen sul tubo orizzontale, dal software più all’avanguardia che avessimo provato, oltre che dalla brutale potenza del motore. Oggi vi parliamo di un progetto in cui noi di MTB Mag abbiamo detto la nostra in fase prototipale. (MTB MAG)

Napoli, Conte già ride: in casa il nuovo colpo

Droni, videocamere e stabilizzatori sono solo alcuni dei tanti prodotti sviluppati dalla cinese DJI. Alla lunga serie, si aggiungono anche i sistemi di motorizzazione per mountain bike elettriche. DJI ha infatti tolto i veli sull’innovativo Avinox Drive System, sistema che debutterà a bordo della e-bike Amflow PL. (DMove.it)

Il motore DJI Avinox può diventare un punto di svolta per il settore delle e-Mtb. display da 2 pollici OLED con connettività estesa (anche LTE) (MtbCult.it)

“C’è chiarezza di idee a Napoli, sappiano quello che dobbiamo fare e lo faremo”, così Antonio Conte, 54 anni, una settimana fa nel giorno della presentazione come nuovo tecnico del Napoli. Il tecnico leccese aveva mostrato grande fermezza nell’esprimere quelle dichiarazioni alla stampa. (Minuti Di Recupero)