Infortunio Cabal, annuncio ufficiale Juve: colpo durissimo per Thiago Motta

Juve, arriva l'annuncio ufficiale: Thiago Motta senza parole, ora sarà davvero obbligatorio farlo Quello che si temeva è purtroppo avvenuto. La Juventus ora non ha scampo e dovrà regolarsi di conseguenza. Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. (SpazioJ)

Su altri giornali

Juve, mezza difesa in infermeria: Giuntoli punta Skriniar e Kiwior. Piace eccome Skriniar, ma l'operazione è complessa. Alla Continassa vorrebbero il prestito secco, mentre il Psg spinge per il prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Giuntoli pensa al calciomercato di gennaio per sistemare la difesa della Juve di Thiago Motta. Ecco tutti i nomi sulla lista del dirigente bianconero e quali sono le trattative in corso. Prima Bremer, poi Cabal, due infortuni che lasciano poco spazio di manovra a Giuntoli che ha l’estrema esigenza di muoversi sul mercato per sistemare la difesa della Juve. (JMania)

Juventus, doppia operazione in salsa slovacca; Hancko più Skriniar

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, resta il preferito della Juventus per rinforzare la difesa a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", il problema più grosso per portare l'ex Inter a Torino sarebbe rappresentato dall'ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)

Le villette erano occupate dalle famiglie di tre dei quattro uomini gravemente indiziati per l’omicidio del 14enne Alexandru Andreas Ivan, ucciso la notte del 13 gennaio scorso, nel parcheggio della fermata della Metro C Pantano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Hancko, centrale slovacco del Feyenoord, sarebbe il nuovo nome sulla lista della Juventus in vista del mercato di gennaio; doppio acquisto? (Europa Calcio)