Capodanno Rai a Reggio, ora è ufficiale: l’annuncio di Occhiuto e Cannizzaro
Sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone “Capodanno Rai 2025, Reggio preparati: è il tuo turno”, cosi scrivevamo lo scorso settembre, preannunciando il grande evento in riva allo Stretto per Capodanno. Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone. (CityNow)
Ne parlano anche altri giornali
CATANZARO – Sarà la città di Reggio Calabria ad ospitare la seconda edizione consecutiva della trasmissione “L’anno che verrà” in Calabria. Dopo Crotone (con la diretta vista da oltre 6 milioni di italiani) sarà dunque la città dello Stretto ad ospitare i cantanti che si esibiranno sul palco in attesa di festeggiare 2025. (Quotidiano online)
"Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il presidente Occhiuto e il nostro Coordinatore, il... (Virgilio)
Ultimo aggiornamento 27 Ottobre 2024 22:09 di Simone Davino Lo ha fatto pubblicamente e lo ha detto davanti alle telecamere, nella Tv della squadra, ai canali ufficiali. Ha deciso di prendere voce in quella che definisce “una cosa mai vista in 35 anni di carriera”, una roba della quale spiega di “non essere degno”, accendendo luci a dir poco clamorose, sulla situazione che c’è. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Reggio Calabria si prepara a ospitare un evento di portata nazionale che promette di portare la città e la regione sotto i riflettori italiani e internazionali. (Telemia)
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Occhiuto annuncia il ritorno dell’evento in Calabria: «Dopo il successo di Crotone, celebriamo la bellezza della nostra terra» (Telemia)
“Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il Presidente Occhiuto e il nostro coordinatore l’On. (Telemia)