Pescara-Milan Futuro 4-1: confusione totale del Milan, delude Coubis

La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Redazione 21 novembre - 22:48 La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Il Milan Futuro ha lottato ma ha mostrato diverse lacune difensive e difficoltà in fase offensiva. Nonostante un paio di buoni interventi da parte di Torriani, il portiere rossonero, la squadra non è riuscita a contenere l'assalto del Pescara, che ha sfruttato le disattenzioni della difesa milanista per costruire il proprio vantaggio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RETI: 8' Pierozzi (P), 32' Tonin (P), 35' Merola (P), 53' Turco (M), 64' aut. Bartesaghi (P) Milan Futuro 4-1, il tabellino della sfida dell'Adriatico (Milan News)

Serie C Pescara-Milan Futuro: gara di recupero, per i biancazzurri l’opportunità di incrementare il vantaggio sulle dirette rivali. Confermate le nostre anticipazioni, al centro dell’attacco gioca Tonin. (Rete8)

Su cross basso dalla sinistra di Moruzzi non si intendono Malaspina e Torriani, che vanno assieme sulla sfera, poi tocco da due passi nella porta sguarnita: 2-0. (Il Centro)

Milan Futuro, sconfitta pesante contro il Pescara: prima gioia per Turco, Vos delude|Serie A

Editoriale di Luca Serafini (Milan News)

Ecco, di seguito, le pagelle del match. Questa sera, il Milan Futuro è sceso in campo allo stadio Adriatico di Pescara per il recupero della nona giornata di Serie C contro la capolista. (Pianeta Milan)

Troppo Pescara per un Milan Futuro sceso in campo all’Adriatico con diverse assenze importanti, Jiménez e Camarda su tutti. (Calciomercato.com)