Mister Alvini a Siena Tv: "Città più bella del mondo, sarà un Palio a sorpresa" | RadioSienaTv

Di Redazione | 2 Luglio 2024 alle 22:45 A spasso per Piazza del Campo dopo il rinvio per maltempo della Carriera di Provenzano anche mister Massimiliano Alvini, già allenatore di Perugia, Cremonese, oggi al Cosenza in B. Fucecchiese, padre nato a Sinalunga, non perde occasione di assistere al Palio. “Siena è la città più bella del mondo, io sono di Fucecchio, veniamo sempre qua, è fantastico, siamo innamorati. (RadioSienaTv)

Ne parlano anche altre testate

Si correrà domani, mercoledì 3 luglio, con uscita dei cavalli dal Cortile del podestà alle ore 19, il Palio del 2 luglio 2024 rinviato oggi per il sopraggiunto maltempo. Lo ha deciso l'amministrazione comunale, dopo una riunione che si è tenuta questa sera, martedì 2 luglio, con i Deputati della festa e i Capitani delle dieci Contrade che saranno fra i canapi. (Comune di Siena)

Niente Palio di Siena a causa dell’improvviso maltempo su Piazza del Campo. La Carriera dedicata alla Madonna di Provenzano è stata rinviata a domani, mercoledì 3 luglio, sempre con inizio alle ore 19:30. (MeteoWeb)

Niente Palio di Siena oggi 2 luglio: la Carriera dedicata alla Madonna di Provenzano, che era in programma stasera, non si corre a causa della pioggia ed è stata rinviata a domani, mercoledì 3 luglio, con inizio alle ore 19.00. (Sky Tg24 )

Tittia va via per primo dall'Entrone. Cavalli, un giorno in più cambia poco

A seguito del rinvio del Palio di luglio a causa del maltempo, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha proceduto a firmare apposita ordinanza per lo svolgimento della Carriera nella giornata di oggi, mercoledì 3 luglio, sentito il parere dei competenti servizi comunali, dei Deputati della festa e dei Capitani delle Contrade partecipanti, oltre ai pareri del Prefetto e del Questore di Siena. (RadioSienaTv)

E’ stata confermata l’uscita dei cavalli dal Cortile del Podestà alle ore 19, confermato anche l’ordine ai canapi di ieri sera, martedì 2 luglio. (SIENA FREE)

Di Laura Valdesi SIENA Ai contradaioli il dubbio resta: lo slittamento di un giorno avvantaggerà più i cavalli esperti? Oppure i debuttanti, ormai super allenati e preparati, non faranno una grinza? Molto dipenderà non solo dalle attitudini del cavallo, quanto dalla professionalità delle stalle dove ormai si lavora a grandi livelli per la tutela dei cavalli. (LA NAZIONE)