Il principe Harry torna a Londra da solo ma anche questa volta non vede né Re Carlo né William: "Tutta colpa di Camilla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un’altra, l’ennesima toccata e fuga sul suolo britannico per Harry e di nuovo senza abbracciare nè suo padre nè suo fratello. Il duca del Sussex lunedì è volato a Londra per essere presente in occasione della cerimonia dell’associazione benefica Wellchild che sostiene da 15 anni; ha salutato i bambini assistiti dalla charity, ha giocato con loro e si è fatto tirare la barba mentre le telecamere indugiavano sul sorriso dei piccoli ospiti dell’evento, tanto da meritarsi il titolo di “principe di cuori” su qualche tabloid normalmente poco generoso nei suoi confronti. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Lunedì 30 settembre il principe Harry è arrivato a Londra per i WellChild Awards, ma anche questa volta si è trattato di una toccata e fuga che non contemplava un tè a Buckingham Palace. Il duca di Sussex subito dopo la cerimonia ha preso l’aereo per il Sudafrica lasciando la Gran Bretagna, di nuovo, senza aver incontrato la sua famiglia (per colpa di Camilla?). (Elle)

L'indiscrezione pare confermata dai fatti. Il principe Harry, 40 anni, non ha nessuna intenzione, secondo People, di vedere suo padre Re Carlo III, 75 anni. (ilmessaggero.it)

Lì, sempre stando al resoconto del tabloid, parteciperà ad una evento per l’organizzazione di beneficenza Sentebale, che ha co-fondato nel 2006 insieme al principe Seeiso del Lesotho: pare che saranno presenti alcuni leader di grosse aziende che si occupano dei progetti di charity e discuteranno insieme durante incontri e tavole rotonde. (Vanity Fair Italia)

Il principe Harry, 40 anni, non ha nessuna intenzione, secondo People, di vedere suo padre Re Carlo III, 75 anni. L'indiscrezione pare confermata dai fatti. (ilgazzettino.it)

Rara visita a Londra del principe Harry. Il duca di Sussex è tornato lunedì nel Regno Unito per la cerimonia di beneficenza dei premi WellChild, dedicati ai bambini con gravi disabilità. Harry è apparso davanti ai fotografi all'hotel Royal Lancaster nel quartiere di Paddington e ha incontrato i vincitori dei premi. (Liberoquotidiano.it)

Dopo una settimana di eventi negli Usa, condotti da solo (Meghan è rimasta a casa con i figli Archie e Lilibet), il secondogenito di Carlo e Diana si accinge a continuare il suo solo tour in Sudafrica, ma nel frattempo ha fatto una rapida sosta a Londra (Io Donna)