Il principe Harry torna a Londra da solo ma anche questa volta non vede né Re Carlo né William: "Tutta colpa di Camilla"
Un’altra, l’ennesima toccata e fuga sul suolo britannico per Harry e di nuovo senza abbracciare nè suo padre nè suo fratello. Il duca del Sussex lunedì è volato a Londra per essere presente in occasione della cerimonia dell’associazione benefica Wellchild che sostiene da 15 anni; ha salutato i bambini assistiti dalla charity, ha giocato con loro e si è fatto tirare la barba mentre le telecamere indugiavano sul sorriso dei piccoli ospiti dell’evento, tanto da meritarsi il titolo di “principe di cuori” su qualche tabloid normalmente poco generoso nei suoi confronti. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Il Duca di Sussex parteciperà alla cerimonia di premiazione WellChild nella capitale inglese, per celebrare i risultati e la resilienza dei giovani gravemente malati e delle loro famiglie. (ilmessaggero.it)
Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. L'indiscrezione pare confermata dai fatti. (ilgazzettino.it)
Il principe Harry si è recato da solo a New York per un summit all'inizio della settimana, dove ha parlato dell'eredità filantropica di sua madre, la principessa Diana, e di ciò che vorrebbe fare in suo nome. (blue News | Svizzera italiana)
Il duca di Sussex subito dopo la cerimonia ha preso l’aereo per il Sudafrica lasciando la Gran Bretagna, di nuovo, senza aver incontrato la sua famiglia (per colpa di Camilla?). Gli auguri social per il compleanno avevano aperto la strada al plot twist, ma a quanto pare per l’happy ending c’è ancora molto da fare. (Elle)
Dopo una settimana di eventi negli Usa, condotti da solo (Meghan è rimasta a casa con i figli Archie e Lilibet), il secondogenito di Carlo e Diana si accinge a continuare il suo solo tour in Sudafrica, ma nel frattempo ha fatto una rapida sosta a Londra (Io Donna)
Era noto da tempo che sarebbe sbarcato il 30 settembre all’ombra del Big Ben per partecipare ad un evento di WellChild, l’ente benefico di cui è patrono da tanti anni: il punto di domanda riguardava la sua permanenza sul suolo britannico. (Vanity Fair Italia)