Il mondo degli scooter mostra segni di vitalità con molti nuovi modelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le moto crescono, ma c’è fermento anche nel mondo scooter con una crescita in Italia che supera il 4% annuo. Nei padiglioni del salone Eicma di Milano segnali di vitalità con gli annunci di nuovi modelli. Honda, il brand che vende di più in tutta Europa, aggiorna il PCX125, e i due modelli assemblati in Italia, l’SH350 e l’ADV350. Il PCX125 ha ora nuove carene, luci Led e un nuovo freno a disco posteriore più potente. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Image Per il 2025, l’SH 350 ha un frontale ridisegnato con un nuovo faro a LED sdoppiato e uno scudo anteriore più moderno ed elegante. (inSella)
Honda spinge sempre più verso un futuro sostenibile e lo dimostra con la presentazione di due innovativi concept elettrici: uno scooter urbano e una moto sportiva, entrambi parte di un piano che prevede 30 modelli elettrici entro il 2030. (Moto.it)
HONDA PCX 125 (Dueruote)
Sotto il concetto «Esprimi te stesso», è una moto destinata a un pubblico giovane e al pendolarismo quotidiano, pur essendo competente per viaggi più lunghi e anche per alcune escursioni leggere off-road. (Motorcycle Sports)
Nell’aggiornamento della line-up di modelli che comporranno la gamma 2025 Honda è orgogliosa di annunciare le nuove CMX500 Rebel 2025 e CMX1100 Rebel 2025, la famiglia di custom che ha conquistato i due gradini più alti del podio delle vendite di questo segmento in Europa nel 2023. (Info Motori)
Tutto il mondo di Honda. Con un occhio speciale al green, alla mobilità sostenibile e un 2025 che per i modelli storici sarà senza dubbio un anno speciale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)