Juventus, è fatta per Soulé alla Roma: tutti i dettagli|Primapagina

Juventus, è fatta per Soulé alla Roma: tutti i dettagli Redazione CM 48 minuti fa 45 Ora è fatta, Matias Soulé passa dalla Juventus alla Roma. L'attaccante argentino classe 2003 lascia i bianconeri, dopo aver trovato un accordo totale con i giallorossi per il suo trasferimento. Intesa che ormai è stata raggiunta anche tra i due club: la chiusura della trattativa è arrivata oggi, dopo giornate di alacre lavoro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' l'estate di Matias Soulé. La stagione trascorsa in prestito al Frosinone è stata quella della consacrazione per il talento classe 2003, tornato alla Juventus ma solo di passaggio.La Roma infatti si è aggiudicata Soulé, al termine di una serrata trattativa e battendo l'agguerrita concorrenza dalla Premier League (Leicester e West Ham). (Calciomercato.com)

Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Soulè Juve, è FATTA per il passaggio dell’argentino alla ROMA! CIFRE E DETTAGLI

Matias Soulé si avvicina alla Roma. Dopo aver trovato l'accordo economico con la Juventus, il club giallorosso si prepara ad accogliere l'argentino nella Capitale. Un nuovo rinforzo utile per Daniele De Rossi. (Il Romanista)

La Roma piazza il colpo Soulé. I giallorossi, dopo giorni di trattative, hanno chiuso l’affare con la Juventus. (Calciomercato.com)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)