UFFICIALE – Kvara e Politano, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato
Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli. Guglielmo Cannavale 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 18:46) Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tuttavia Antonio Conte, nella conferenza stampa della vigilia, non si fascia la testa. E con lui anche Matteo Politano. (Corriere della Sera)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Fiorentina e Napoli Gli azzurri, adesso, hanno la possibilità di allungare complice l’impegno dei nerazzurri di Gasperini in Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha approfondito il tema e raccontato le ultime di formazione. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)
Politano non sarà tra i convocati e non è l'unico intoppo. A renderlo noto è stato lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno: "E' stata una settimana con qualche intoppo. (Today.it)
Ed il Napoli può far meglio se definisce obiettivo e gioco, come si augurano da Los Angeles il presidente ed i milioni di tifosi sparsi nel mondo. Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. (Terzo Tempo Napoli)
Si sta prendendo la scena all’Inter, contro ogni aspettativa. Durante la Domenica Sportiva, l’analisi tagliente di Lele Adani ha acceso i riflettori su un’idea che potrebbe rivoluzionare l’attacco nerazzurro, proprio grazie al suo apporto: parliamo di Henrikh Mkhitaryan. (Spazio Inter)