Verona, gli esami confermano le brutte sensazioni in vista dell'Inter: lesione al bicipite femorale destro per Duda

Dopo l'infortunio patito con la Nazionale slovacca nel match contro la Svezia e il conseguente ritorno anzitempo a Verona che avevano già di fatto preannunciato il forfait con l'Inter, Ondrej Duda si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. A renderlo noto è l'Hellas con una nota diramata attraverso i canali ufficiali. "I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", certa la sua assenza sabato prossimo contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico", recita il comunicato ufficiale del club che di fatto sancisce l'assenza dell'ex Colonia e Hertha Berlino, fin qui impiegato in 9 partite in stagione. (fcinter1908)

GUDMUNDSSON - Albert Gudmundsson continua il suo lavoro per tornare al più presto in campo con la Fiorentina: "Non domenica a Como, molto probabilmente, ma per il turno infrasettimanale contro il Pafos in Conference. (SOS Fanta)

«Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Pessime notizie arrivano dagli esami a cui si è sottoposto Ondrej Duda dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: il centrocampista ha infatti riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. (Calcio Hellas)

Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter

I gialloblù sono l’unica squadra del campionato a non aver raccolto neanche un pareggio, dato che tutti gli incontri disputati dalla formazione veneta sono tutti terminati o con una vittoria o con una sconfitta dopo 12 turni di campionato. (FantaMaster)

I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico". (Sport Mediaset)

Verona, che tegola per Zanetti: perde un "titolarissimo" per l'Inter Problemi in casa Hellas: i gialloblù dovranno fare a meno di uno dei loro calciatori più forti contro l'Inter di Inzaghi. (AreaNapoli.it)