Udinese-Genoa 0-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Karlstrom il migliore,Tourè ed Ebosse i peggiori

L'Udinese perde 2-0 in casa contro il Genoa. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport, che individua in Karlstrom il migliore tra i bianconeri mentre in Tourè, reo dell'espulsione che ha cambiato il match, il peggiore. Le pagelle: Okoye 6 Ehizibue 5,5 Ebosse 4,5 Giannetti 5,5 Tourè 4 Zemura 5,5 Lovric 5,5 Atta 5,5 Karlstrom 6,5 Ekkelenkamp 5 Thauvin 6 Bravo 5,5 Davis 6 Lucca 5 Kristensen 5,5 All. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzo successo in trasferta per i rossoblù è stato agevolato dall'espulsione di Touré: gol di Pinamonti e autogol di Giannetti. prova di Zanoli (Pianetagenoa1893.net)

Udine. Il Genoa dà continuità di prestazione alla prova di settimana scorsa contro il Cagliari ma questa volta strappa l'intera posta: i rossoblù battono 2-0 l'Udinese grazie alla rete di Pinamonti e l'autogol di Giannetti sullo sprint di Zanoli. (Genova24.it)

Domenica decisamente complicata per l’Udinese, battuta dal Genoa in casa per 0-2 in una sfida dove pronti via i friulani si sono ritrovati a dover giocare con un uomo in meno. In fumo immediatamente così tutto il piano partita preparato dal tecnico Runjaic, che voleva testare dal primo minuto la difesa a quattro con i tre tenori offensivi in campo contemporaneamente ovvero Thauvin, Davis e Lucca (TUTTO mercato WEB)

Nani: “Espulsione giusta, dobbiamo ritrovare l’attenzione”

SU VIEIRA-“È da poco che lavoriamo insieme, cerchiamo di fare le cose semplici e siamo soddisfatti della partita. SUI GOL-“Sto cercando di dare il massimo per questa squadra perché i gol non si fanno da soli, devo sempre ringraziare i miei compagni che mi mettono sempre nelle migliori condizioni per fare i gol. (Calcio Genoa)

Queste le pagelle dei quotidiani nazionali Tuttosport 5,5 (TuttoUdinese.it)

L’espulsione era giusta, il ragazzo aveva preso la stessa espulsione a Venezia: è alto due metri e dieci, se apre il braccio finisce più in alto degli altri giocatori, ma non possiamo cambiare le regole in base all’altezza. (Udinese Blog)