Il ragazzino respinto sul palco da Sfera Ebbasta: “Ho sbagliato. Non sei tu quello cattivo”. Il rapper (dopo l’ondata di critiche) si scusa: “Ti contatto”

Hanno fatto discutere le immagini del concerto di San Siro a Milano di Sfera Ebbasta, dove un ragazzino è salito sul palco ma è stato respinto in maniera sbrigativa dal rapper. “Se vi fate male, la colpa è mia”, ha spiegato in un secondo momento il cantante. Insomma “per motivi di sicurezza”. Ma le immagini sono diventate virali e in molti hanno criticato i modi e le parole del rapper. Sfera Ebbasta dopo l’ondata di critiche ha scritto sui social: “Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Durante il concerto di Sfera Ebbasta di martedì 25 giugno a San Siro un fan è salito sul palco. La scena, filmata e finita sui social, ha scatenato un'ondata di polemiche perché nelle immagini si vede il cantante respingere il ragazzo e rifiutare il suo abbraccio. (Fanpage.it)

Sfera Ebbasta è al centro di una nuova polemica. Il motivo? Sulle varie piattaforme social sta girando un video di un suo concerto in cui lui pare comportarsi in modo strano. Un ragazzo è infatti salito sul palco per abbracciarlo e lui… l’ha respinto ! Ma com’è andata davvero? Poche ore fa è arrivata la risposta di entrambi. (Webboh)

Ha inevitabilmente scatenato l’emozione dei fan con le sue date a San Siro, tanto da attirarne uno ieri sera – 25 giugno 2024 -, inaspettatamente sul palco. (Whoopsee)

Sfera Ebbasta regala un accredito al fan che ha respinto, lui si scusa: "Ho sbagliato, sei il mio idolo"

Sfera Ebbasta, il trapper milanese che lo scorso 24 e 25 giugno 2024 ha riempito lo stadio di San Siro con i suoi concerti, è tornato sui social a parlare di quanto accaduto sul palco durante la seconda data milanese. (Whoopsee)

Parliamo del climber valtellinese di 17 anni che sta facendo molto parlare di sè. Si fa chiamare Dedelate, il suo vero nome lo conoscono le forze dell’ordine che soprattutto in questo ultimo periodo hanno avuto a che fare con lui, ma non è reso noto perchè è minorenne. (La Provincia Unica TV)

Il giovane fan salito sul palco e respinto da Sfera Ebbasta durante il suo concerto ha pubblicato un video di scuse nei confronti del cantante. (Fanpage.it)