Roma-Genoa 1-0, decide il gol di Lukaku: la Lazio non può più raggiungere la Champions

Lazio News 24 SPORT

Roma-Genoa 1-0, decide il gol di Lukaku: la Lazio non può più raggiungere la Champions. I giallorossi chiudono al sesto posto È da poco terminato il match tra Roma e Genoa, valido per la trentasettesima e penultima giornata di questa Serie A. I giallorossi vincono per 1-0 grazie alla rete di Lukaku e certificano il sesto posto in classifica. Infatti, ad un turno dal termine, la Lazio non può più raggiungere la squadra di De Rossi ed è costretta a dire addio al sogno Champions League (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

È stata un’uscita di scena carica di emozioni per Piotr Zielinski, che ha detto addio al Napoli e ai suoi tifosi con parole che arrivano dritte al cuore. Il centrocampista polacco, dopo aver deciso di intraprendere una nuova avventura all’Inter, ha voluto ringraziare il popolo partenopeo per l’immenso affetto dimostrato in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

DECISIVO − Roma-Genoa 1-0 nella partita della trentasettesima giornata di Serie A. La sfida della capitale è molto tosta e complicata contro il solito Genoa di Alberto Gilardino organizzato, compatto e con grande personalità. (Inter-News)

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

La vittoria per 1-0 della Roma contro il Genoa è stata firmata da Romelu Lukaku. L'attaccante belga, spesso criticato, ha segnato il gol decisivo e merita un 7 per La Gazzetta dello Sport: "Un paio di sponde e uno spunto in velocità. (TUTTO mercato WEB)

De Rossi cosa ha dato? “Il mister ci aveva chiesto questo. Se c’era una piccola possibilità, dovevamo prendercela. Era doveroso anche verso questo magnifico pubblico che non ci ha mai lasciato”. (Voce Giallo Rossa)

Bove ai canali del club Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)