VENETO - Le immagini dell'incidente sul tratto maledetto dell'A4: autostrada chiusa per 4 ore e poi riaperta

Stamane il tratto è rimasto chiuso per ora poco dopo le 7 per un incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

I pompieri arrivati dal distaccamento di Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista, rimasto incastrato nella cabina del mezzo.

Uno degli autisti è rimasto incastrato ed è stato liberato dai vigili del fuoco. (tviweb)

Ne parlano anche altre testate

Disagi sono registrati anche sulla A57, tangenziale di Mestre, nella direzione di Milano, per delle ostruzioni sulla strada tra gli svincoli di Castellana e la rotatoria Miranese Schianto anche sulla a28 Portogruaro Conegliano. (ilgazzettino.it)

Poco prima dell'impatto tra i due autoarticolati erano stati segnalati rallentamenti e code a tratti per il traffico intenso. - TRIESTE, 06 GIU - Il tratto autostradale della A4 Nodo di Portogruaro - San Stino di Livenza è stato chiuso in direzione Venezia poco dopo le 07,00 di oggi, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti. (Sky Tg24 )

L’incidente è avvenuto dopo le 7 in direzione Venezia. TRIESTE Il tratto autostradale della A4 tra il Nodo di Portogruaro e San Stino di Livenza è stato chiuso in direzione Venezia poco dopo le 7 di oggi, lunedì 6 giugno, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti. (Il Piccolo)