Le pagelle della quarta serata Live di X Factor 2024 tra cover e doppia eliminazione
La quarta serata Live di X Factor 2024, la più temuta per la doppia eliminazione, si è trasformata in un bagno di sangue. Il consueto appuntamento del giovedì del talent show visibile su Sky Uno e in streaming su NOW è stato un tutti contro tutti. La formula “Hell Factor” ha fatto fuori due vittime eccellenti. Dopo i Dimensione Brama, Pablo Murphy ed El Ma, tornano a casa i The Foolz e Danielle. Paola Iezzi vestita da diavoletta e Achille Lauro munito di forcone hanno mostrato molto affetto per i loro ragazzi ma la l’emozione era palpabile. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Senza un attimo di respiro, tutti i concorrenti si sfideranno in una "giostra", un'esibizione dopo l'altra a colpi di cavalli di battaglia che culminerà nella prima eliminazione, e poi in una manche di cover (LE ASSEGNAZIONI DEI GIUDICI) tra gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio dei due meno votati fino allo scontro finale nelle mani dei quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Sky Tg24 )
Alla fine escono The Foolz e Danielle e il talent di Sky si conferma più il programma dei giudici che dei concorrenti. Nuova puntata di X Factor e nuove eliminazioni. (MOW)
La conduttrice Giorgia insieme ai quattro giudici, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, hanno mandato in scena il tanto temuto Hell Factor. Doppia eliminazione nel quarto live di X Factor 2024, andato in onda nella prima serata di giovedì 14 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
La prima arriva con la temuta giostra, in cui i concorrenti si esibiscono uno dopo l'altro e il meno votato dal pubblico viene escluso senza possibilità d’appello. A dover lasciare la competizione questa volta sono i The Foolz, che, sorpresi dal risultato, commentano: «Grazie a tutti, ci rivedremo prestissimo», tra le urla del pubblico e la delusione del loro giudice, Jake La Furia. (La Stampa)
Il fondatore degli Afterhours ha iniziato a dispensare le sue giuste critiche qua e là e Achille Lauro, che pensava di essere la star rock del talent di Sky, ha scoperto di non essere l'unico gallo nel pollaio. (L'HuffPost)
Dopo la “giostra”, l’esibizione in fila di tutti i concorrenti, col proprio cavallo di battaglia poi una manche unica di cover tra tutti gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio tra i due meno votati, uno “scontro finale” nel quale l’esito definitivo spetterà come sempre ai giudici al tavolo. (la Repubblica)