Conte deluso: "Mi aspettavo di meglio, la situazione del mercato è complicata, speravo iniziassimo in un modo migliore"

Antonio Conte ha parlato a SportItalia del suo Napoli e si è detto deluso per l’inizio della stagione in quanto si aspettava una situazione migliore: “Stiamo lavorando bene, ho trovato ragazzi che hanno entusiasmo e che si sanno mettere a disposizione in modo serio. Questo mi aiuta, però la situazione del mercato è un problema. Non posso dire altro ma credo che questo sia un momento critico in quanto ci mancano dei giocatori per costruire la squadra. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)

Si tratta comunque di un giocatore importante, se starà bene giocherà. In conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, il tecnico gialloblù si è soffermato anche sulla situazione di alcuni singoli, in vista dell'impegno con i partenopei: "Serdar parte dal primo minuto, Suslov rimane da valutare a causa di un'infiammazione. (TuttoHellasVerona)

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)

Verso Verona-Napoli, Zanetti: «Serdar c'è, Suslov solo se sta bene»

La prima conferenza stampa della stagione di Antonio Conte al Napoli è già un terremoto. Alla vigilia dell'esordio degli azzurri a Verona l'allenatore non si nasconde e scoperchia il vaso di Pandora rivelando tutte le difficoltà che la sua squadra ha attraversato durante la preparazione estiva. (Fanpage.it)

Lui resta un giocatore determinante e deve... (SOS Fanta)

Argomentare? Che posso dire, è una situazione bloccata, complicata, non posso dire altro”. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (La Nuova Sardegna)