Torino perde e saluta la vetta prima dell’Inter! Esulta la Lazio

Torino perde e saluta la vetta prima dell’Inter! Esulta la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Lazio ha conquistato una vittoria fondamentale in trasferta contro il Torino, superando i granata per 3-2 in un match ricco di emozioni e colpi di scena. GRANDI EMOZIONI – Torino-Lazio, sfida giocata all’Olimpico di Torino e terminata sul punteggio di 2-3, ha visto la squadra biancoceleste mantenere il sangue freddo e sfruttare al meglio le opportunità create, nonostante un coraggioso tentativo di rimonta del Torino nei minuti finali. (Inter-News)

Su altri giornali

"Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Il Mattino di Padova)

Nel lunch match della 6a giornata di Serie A, il Torino perde 3-1 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria, conquistata settimana scorsa dopo un’attesa di 47 anni. I biancocelesti sbloccano il match dopo 8′, grazie a un tiro di Guendouzi servito dal quarto assist in altrettante gare di Nuno Tavares. (Udinese Blog)

Dopo l'eliminazione in Coppa, arriva anche il primo stop in campionato per i granata di Vanoli, che perdono 2-3 in casa contro la Lazio al termine di una partita equilibrata con i granata che pagano la fragilità difensiva e provano a reagire ma senza successo. (Toro News)

Torino, Zapata in conferenza: "Siamo arrabbiati. Loro hanno qualità e se..."

Torino-Lazio 2-3 (0-1) nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. Per i biancocelesti in gol Guendouzi (8'), Dia (60') e Noslin (89'). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Bisogna ripartire dal secondo tempo e dalla voglia di determinare. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. Su questo bisogna lavorare perché siamo stati lenti, è un aspetto che si sta vedendo troppe volte anche con l'Empoli lo avevamo buttato il primo tempo. (Toro News)

Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... “È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente"... (La Lazio Siamo Noi)