Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 16/12/2024, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Il Principale indice della Borsa di Milano registra una flessione dello 0,41% rispetto alla vigilia e si attesta a 34.747 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 34.603 e successiva a quota 34.459. Resistenza a 34.948. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Lieve aumento per il, al pari delle principali Borse Europee, che si muovono sulla parità.Tra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, in luce, con un ampio progresso del 3,24%. Le più forti vendite si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -0,94%. (Teleborsa)
Di Fabio Pioli, trader professionista, ideatore di Miraclapp, la più grande piattaforma del reddito extra Si dice che sui mercati finanziari il tempismo sia tutto. Però, restando al tempismo, nessuno può dire che nello scorso articolo (“FTSEMib: un dilemma da non sciogliere”) non lo siamo stati… Infatti abbiamo scritto, per scoraggiare dal mettersi short: “Ma forse non abbiamo dato troppo rilievo al fatto che anche mettersi short è sbagliato. (SoldiOnline.it)
Quella di lunedì 16 dicembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una solida zona di resistenza e ha poi accusato una rapida correzione intraday. (Milano Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Migliora l'andamento del principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 34.955 punti, con un aumento dello 0,28%. (LA STAMPA Finanza)
Ultim'ora news 16 dicembre ore 12 Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) è infatti salito verso la soglia psicologica dei 35.000 punti (picco intraday a quota 35.030) prima di accusare una correzione intraday. (Milano Finanza)