Nuoro. L'ultimo saluto a Paolo, il vicino vittima della strage: "Non dimentichiamolo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Nuoro. L'ultimo saluto a Paolo, il vicino vittima della strage: "Non dimentichiamolo" Nella cattedrale di Santa Maria della Neve, questa mattina, i funerali di Paolo Sanna. Nel pomeriggio quelli della moglie e i due figli vittime di Roberto Gleboni Di: Redazione Sardegna Live La comunità di Nuoro si è riunita questa mattina, presso la cattedrale di Santa Maria della Neve, per l'ultimo saluto a una delle quattro vittime della strage familiare di Nuoro: Paolo Sanna, 69enne vicino di casa ucciso mentre saliva nel suo appartamento, perché trovatosi nel posto sbagliato al momento sbagliato. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

Oggi, 1 ottobre, è giornata di lutto cittadino a Nuoro, "in segno di commossa partecipazione dell'intera comunità al dolore dei familiari, degli amici e dei conoscenti delle vittime" della strage familiare di mercoledì scorso, 25 settembre. (Sky Tg24 )

NUORO. Da questa mattina in tutti gli edifici istituzionali ci sono le bandiere am mezz’asta: è il giorno del lutto cittadino, la città si ferma per salutare Giusi, Martina, il piccolo Francesco e Paolo Sanna che hanno perso la vita in un modo triste e a tratti surreale. (Cronache Nuoresi)

Oggi è il giorno del dolore per Nuoro che ha dato l'ultimo saluto alla prima delle quattro vittime della strage familiare, che si è consumata la mattina di mercoledì 25 settembre, per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni che ha ucciso la moglie, due figli e il vicino di casa, prima di togliersi la vita. (Il Messaggero Veneto)

Il figlio 14enne sopravvissuto in prima fila con i nonni paterni Di: Redazione Sardegna Live, foto L'Ortobene Nella parrocchia di San Domenico Savio a Nuoro tre bare bianche , una a fianco... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alle 11 le esequie di Sanna nella chiesa di Santa Maria della Neve. Alle 15.30, nella chiesa di San Domenico Savio, i funerali di Giusy, 43 anni, Martina, 25, e Francesco, 10. (Casteddu Online)