Unioni civili, nuovo affondo della Conferenza episcopale

No alle unioni civili, che non sono altro che una pericolosa equiparazione al matrimonio. Alla vigilia del Family day a Roma, i vescovi italiani tornano a scagliarsi contro il ddl Cirinna'.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altri media

Family day, una giornata di piazza per dire no al ddl Cirinnà sulle unioni civili e difendere la famiglia tradizionale. (Quotidiano.net)

La decisione sarebbe stata presa a causa della mancanza di frati, della crisi di vocazioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A poche ore dal Family day, nuova presa di posizione della Cei. A poche ore dal Family day, la Chiesa torna in ... (ilgiornaleditalia)

Questo il titolo dell’iniziativa nazionale dell'Azione Cattolica Italiana che riserva il mese di Gennaio ad una riflessione, sensibilizzazione e effettiva attuazione della Pace.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Alla vigilia del Family Day, i vescovi italiani tornano scagliarsi contro il Cirinnà, evidenziandone ancora una volta "l ... (L'Occidentale)

Perché la manifestazione è il segno che le famiglie italiane si sono svegliate, si sono rese conto di quel che sta accadendo in Parlamento. (Il Punto)