Alessandro Basciano arrestato per stalking contro la ex Sophie Codegoni: si erano conosciuti nella casa del GF

L’influencer e personaggio televisivo Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto di social e tv. I due si erano conosciuti nel 2022 nella casa del Fratello. Arrestato Alessandro Basciano Alessandro Basciano, oltre un milione di follower su Instagram, è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nella giornata di ieri, giovedì 21 novembre. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Basciano, influencer e noto personaggio televisivo 35enne, è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking e minacce contro l’ex compagna 23enne Sophie Codegoni, conosciuta durante la partecipazione dei due al Fratello Vip. (Open)

La notizia era stata anticipata nelle scorse ore da Fabrizio Corona e ora è stata confermata ufficialmente dall’Ansa.L’arresto è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari di Milano, Anna Magelli, su richiesta della procura milanese, rappresentata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Il dj Alessandro Basciano è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. Secondo le conclusioni della gip, quella di Basciano è una condotta "pervasiva, controllante e violenta" dettata da una "ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna", anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che "non ha mai accettato". (Today.it)

Basciano, l'ultima follia prima dell'arresto: «Sophie Codegoni a cena con un amico, lui l'ha picchiato e gli ha distrutto l'auto»

Il dj e influencer Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, la modella e influencer Sophie Codegoni, 23 anni. (Lettera43)

Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alessandro Basciano è stato arrestato con l'accusa di stalking a Sophie Codegoni, sua ex fidanzata, e condotto in carcere a San Vittore. L'ultimo episodio di violenza risalirebbe al 14 novembre scorso e sarebbe rimasto coinvolto anche un amico di Codegoni, brutalmente picchiato da Basciano. (leggo.it)