Genoa - Juventus a porte chiuse per gli scontri nel derby di Genova: mano pesante dopo i 36 agenti feriti

Genoa - Juventus a porte chiuse per gli scontri nel derby di Genova: mano pesante dopo i 36 agenti feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. Il match di Serie A, in programma nella giornata di sabato 28 settembre alle ore 18, si svolgerà nello stadio “Luigi Ferraris” di Genova senza pubblico. La decisione è stata presa dall’Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive dopo la serata di scontri e tafferugli in occasione del derby Genoa-Sampdoria in Coppa Italia. “Sono episodi inaccettabili”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i numerosi scontri legati al derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, in occasione di Genoa-Juventus, match di domenica ore 18:00, la partita si giocherà a porte chiuse. (Viola News)

La partita a porte chiuse, l’eco delle voci dei giocatori che rimbalza sugli spalti vuoti: rimembranze della pandemia. E invece eccoci di nuovo con gli stadi chiusi al pubblico. Stavolta per colpa degli ultras. (IlNapolista)

Ufficiale, Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse Arriva la stangata per Genoa e Sampdoria dopo gli incidenti e gli scontri tra le tifoserie nel derby di coppa Italia. L’osservatorio sulle manifestazioni sportive ha stabilito che le partite Genoa-Juventus e Sampdoria-Juve Stabia saranno giocate a porte chiuse. (Metropolisweb)

Scontri post derby, stamattina la decisione: i club rischiano un turno a porte chiuse e il divieto di trasferta per tre. Genoa-Juventus festa a metà

Thiago Motta mostra fiducia: “Il percorso è quello giusto, perché vedo le intenzioni, gli atteggiamenti che voglio vedere dentro una squadra e vedo un gruppo che vuole cercare sempre di fare qualcosa di meglio”. (Corriere della Sera)

Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il resto arriverà con il tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. (Quotidiano del Sud)

La partita di campionato Genoa-Juventus, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova domani, sabato, potrebbe finire per fare da evento dimezzato: non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura andare in scena a porte chiuse. (La Repubblica)