Genoa - Juventus a porte chiuse per gli scontri nel derby di Genova: mano pesante dopo i 36 agenti feriti

Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. Il match di Serie A, in programma nella giornata di sabato 28 settembre alle ore 18, si svolgerà nello stadio “Luigi Ferraris” di Genova senza pubblico. La decisione è stata presa dall’Osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive dopo la serata di scontri e tafferugli in occasione del derby Genoa-Sampdoria in Coppa Italia. “Sono episodi inaccettabili”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria Juve Stabia ma anche Genoa Juventus. Entrambe le partire a porte chiuse, i dettagli (Samp News 24)

Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata. (Genoa CFC)

La partita di campionato Genoa-Juventus, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova domani, sabato, potrebbe finire per fare da evento dimezzato: non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura andare in scena a porte chiuse. (La Repubblica)

Le notizie del 27 settembre: stasera in campo il Milan, Giuntoli su rinnovo Vlahovic - CalcioMercato.it

‘Gila’ valuta le indicazioni scaturite dal collaudo tattico. Zero i gol incassati dai bianconeri record nei 5 maggiori campionati in Europa. (Genoa CFC)

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)

Inter, Juventus, Milan e non solo. Le news di giornata in diretta testuale. Calcio giocato e mercato, Calciomercato.it vi offre un aggiornamento in tempo reale di tutte le notizie di oggi, venerdì 27 settembre. (CalcioMercato.it)