Abate sull'esordio in Champions di Camarda: "Mi sono emozionato"

"Mi sono emozionato tanto": e lo ha rifatto oggi in conferenza stampa Ignazio Abate quando ha iniziato a parlare di Francesco Camarda fresco di esordio record in Champions League con la maglia del Milan. L'allenatore oggi della Ternana ma fino a ieri della Primavera del Milan ha raccontato il rapporto speciale con l'attaccante rossonerdo: "Portarlo in Primavera a 15 anni non è stata una scelta facile. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emozione? «Essere convocato già con la prima squadra è comunque bellissimo, soprattutto in Champions. Diciamo che anche se non fossi entrato sarei stato comunque felice. Probabilmente il pensiero di entrare l’ho capito un pochino sul 2-1 nostro. (Fantacalcio ®)

Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" Il classe 2008 è andato a centimetri dal diventare addirittura il più giovane marcatore di sempre della competizione, ma il Var ha ben deciso di cancellare una pagina di storia importante. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 17:45) Su Camarda: “Lo osservo con grande attenzione fin dal primo giorno. (Il Milanista)

"Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)

Ha struttura, tecnica, personalità, dribbling, tiro. Se non sei freddo, lì non puoi giocare. (Pianeta Milan)

«La Var mi ha fatto lo scherzo» ha sorriso lui, timido, ma neanche troppo. Dal liceo a San Siro. (Corriere della Sera)