Bandai Namco annuncia Death Note Killer Within per PC e console
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bandai Namco ha presentato Death Note Killer Within, un nuovo videogioco multiplayer di deduzione sociale che verrà pubblicato su PC e console tra pochi giorni. Fino a un massimo di 10 giocatori suddivisi in due squadre dovranno cercare di eliminare L o sottrarre il Death Note a Kira. Kira e L partono alla pari, nascondendo la propria identità e lottando per ottenere il controllo nel gioco. Sarà dunque possibile rivestire uno tra quattro ruoli: Kira, seguace di Kira, L o investigatore, ognuno dei quali offrirà caratteristiche di gameplay uniche. (The Games Machine)
Su altri media
Sony ha annunciato i tre videogiochi che saranno disponibili a novembre per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus Essential, nonché per chiunque abbia sottoscritto un abbonamento ai tagli superiori. (The Games Machine)
Seguendo la tradizione, Sony dovrebbe annunciare i nuovi giochi in arrivo per gli abbonati al tier base del suo servizio su sottoscrizione proprio questa settimana, per la precisione mercoledì 29 ottobre, solitamente intorno alle ore 17:30 circa, o forse poco prima, ma comunque tenetevi pronti per tale orario. (Multiplayer.it)
Sony ha svelato i giochi gratuiti del PlayStation Plus Essential (inclusi anche nei livelli Extra e Premium, quindi) per PlayStation 4 e PlayStation 5 per il mese di novembre. Si tratta di: Saranno tutti disponibili come sempre il primo martedì del mese, ovvero il 5 novembre 2024. (Multiplayer.it)