Skriniar si avvicina: arriva alla Juventus in tre mosse
I bianconeri puntano su Skriniar come primo rinforzo sul mercato, i tre dettagli che possono portarlo a Torino a gennaio Missione per un difensore, una necessità che se per la Juventus c'era già prima, quando si è fermato Bremer, ora si è fatta ancora più stringente. Il nuovo grave (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
L'ex difensore centrale è pronto a tornare in Italia, ma il PSG non vuole sentire ragioni: può liberare il difensore a una precisa condizione La Juve ha mosso un primo passo importante per arrivare a mettere le mani su Milan Škriniar. (Bianconera News)
La Juventus, a questo punto, potrebbe mettersi in moto per intavolare una trattativa con il PSG, e portare Skriniar a Torino. (Tutto Juve)
Capello ha sottolineato come l'assenza di Bremer e lo stop di Cabal abbiano ridotto le opzioni a disposizione di Thiago Motta: "L'assenza di Bremer è una brutta botta e lo stop di Cabal restringe ulteriormente le soluzioni in difesa per Thiago Motta, per questo motivo cre (ilBianconero)
D aumentare le sue ricerche per il mercato di gennaio. Il nome di Milan Skriniar non è di certo nuovo a Cristiano Giuntoli, anche se l'affare risulta abbastanza complicato per diverse ragioni. (ilBianconero)
La Juventus si trova costretta a rivedere la propria strategia per il mercato di gennaio. La lunga indisponibilità di Juan Cabal, che dovrà restare fermo fino al termine della stagione a causa di un grave infortunio, ha reso necessario un cambio di piani. (ilBianconero)