Marotta: “Studiamo anche gli arbitri per migliorare comportamenti. Ecco perché Barella…”
"Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro", ha raccontato Marotta Redazione1908 15 novembre - 21:00 Beppe Marotta, presente alla presentazione del libro di Severgnini, ha parlato anche del rapporto di Nicolò Barella con gli arbitri, soffermandosi sul modo di preparare la partita da parte dell'Inter: "Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, intervenuto alla presentazione del libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Oggi amo l’Inter certamente, ma ho fatto un passaggio partendo dalla gavetta e dalla provincia, per poi passare in tantissime squadre. (AreaNapoli.it)
Marotta su Barella: "E' migliorato con gli arbitri? Sì, dopo la designazione li studia" (L'Interista)
“Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna… Gli arbitri? Quando esce la designazione arbitrale studiamo anche l’arbitro che ci viene assegnato e che tipo di rapporto tenere con lui. (Fantacalcio ®)
Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano, il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato delle nuove proprietà nel mondo del calcio e di Oaktree. (L'Interista)
Marotta riguardo i tifosi e sull'importanza della vittoria: "Io ho sempre trovato dei tifosi che erano legati al club ma che desideravano sempre posizioni più forti e importanti. Il neo presidente dell'Inter, Beppe Marotta, presente come ospite alla presentazione del libro "Inter: il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, ha parlato di alcuni temi: dall'Inter, a Barella fino al tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)
Marotta, presidente dell’Inter, ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali per lo scudetto: le sue parole Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali di Serie A durante la presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City presso il Castello Sforzesco di Milano. (Juventus News 24)