Serie A, l'Atalanta travolge il Verona, Retegui si consolida capocannoniere

L'argentino realizza uno dei centri nella goleada della squadra di Gasperini, che per ora raggiunge Juventus e Udinese al quarto posto Un uragano strepitoso e indecifrabile, quello di una scatenata Atalanta su un malcapitato Verona, che al quindicesimo del primo tempo era già sotto di tre reti. Tre botte di seguito, tutte ravvicinate e secche che hanno messo praticamente subito K.O. i veneti, che non hanno nemmeno avuto il tempo di rendersi conto di dove fossero che sono stati storditi. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League (Diretta)

Inter-Juventus, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. (Inter-News)

Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)