Accessi abusivi, Russo: “Striano fu segnalato già a De Raho”. Lui: “Falso”
LEGGI – Il trojan israeliano creato da ex 007 e poi venduto ai pm LEGGI – Spioni, la Lega punta agli atti dei pm: “Trovare i mandanti dei dossieraggi” Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, oggi senatore M5S e vicepresidente della Commissione antimafia, sarà presto sentito dal procuratore di Perugia, Raffaele Cantone. La … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Perché non ci sono solo i nuovi 40 mila accessi abusivi che durante la scorsa udienza la procura di Perugia ha documentato per chiedere ai giudici del Riesame gli arresti domiciliari nei confronti del finanziere spione Pasquale Striano e del sostituto procuratore Antonio Laudati. (la Repubblica)
Dosseriaggio, Patuanelli: "Coinvolgimento De Raho? Mi fido più di lui che dei documenti" 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
È quanto emerso … PERUGIA. (La Stampa)
Nell’udienza di fronte al tribunale del riesame di Perugia che si occupa dei dossieraggi commessi dal tenente della finanza Pasquale Striano e l’ex magistrato dell'Antimafia Antonio Laudati (secondo l’ipotesi di reato della Procura di Perugia), i giudici si sono riuniti in camera di consiglio per decidere su alcune eccezioni sollevate dalla difesa. (Corriere Roma)
Foto dall'archivio I vertici della Procura nazionale antimafia sapevano di ‘anomalie’ nelle attività del finanziere Pasquale Striano già nel 2020 perché ne erano stati informati dall’allora procuratore aggiunto, Giovanni Russo, con una relazione in cui segnalava presunte interferenze del finanziere addetto al gruppo sos (segnalazioni operazioni sospette) sulle attività di altri gruppi di investigatori. (LAPRESSE)
Tra poco più di un mese verrà sciolta la riserva sulle eccezioni presentate dai legali dei due indagati, per i quali non è Perugia l'autorità chiamata a indagare ma Roma. (il Giornale)