Bullismo, Pandolfi piange sui social

Occhi gonfi e lacrime che scorrono libere. Claudia Pandolfi ha condiviso un video su Instagram intimo e anomalo. L'attrice è commossa, distrutta, dai commenti ricevuti da chi ha visto Il ragazzo dai pantaloni rosa, film ispirato alla storia vera di Andrea Spezzacatena, il giovane che si tolse la vita a 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo. L'attrice veste i panni di Teresa Manes, la madre di Andrea, e in queste ultime ore ha letto i messaggi ricevuti da persone vittime di bullismo, come Andrea, che le hanno spezzato il cuore. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Senza trucco e con il volto rigato dalle lacrime. In un video pubblicato su Instagram, l’attrice romana si è lasciata andare alla commozione. (Io Donna)

La vicenda di Andrea Spezzacatena, quindicenne che il 20 novembre 2012 si tolse la vita perché vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola. Arisa presenta stasera a Napoli il film che emoziona e fa discutere "Il ragazzo dai pantaloni rosa". (La Repubblica)

LECCE – È stata una proiezione davvero speciale quella del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” avvenuta sabato scorso presso il Teatro Italia di Gallipoli, speciale perché erano presenti 3 giovani componenti del Team del movimento antibullismo Mabasta, Luigi Carratta, Diego Cellamare e Francesco Pio Manca, speciale perché era presente anche l’attore protagonista del film, il giovanissimo Samuele Carrino. (Corriere Salentino)

"Il ragazzo dai pantaloni rosa", Claudia Pandolfi in lacrime per i messaggi ricevuti

A postarla è stata lei stessa in un video caricato su Instagram dove appare visibilmente scossa e con il volto rigato dalle lacrime per ringraziare tutte le persone che le hanno mostrato gratitudine per questa pellicola. (Radio 105)

L'attrice nel film interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo morto suicida a soli 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo: "Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli. E mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita" (Adnkronos)

Claudia Pandolfi si è mostrata in lacrime sui social per i messaggi ricevuti per il film Il ragazzo dai pantaloni rosa, in cui interpreta la mamma di Andrea Spezzacatena, il ragazzo suicida a 15 anni dopo essere stato vittima di bullismo e cyberbullismo. (Mediaset Infinity)