CATASTROFE SINNER: squalificato per un altro anno | Questa volta non può accordarsi con nessuno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le immagini del campione hanno fatto il giro del web: l’ombra di un nuovo stop si allunga su di lui? Jannik Sinner sta vivendo il periodo più difficile della sua carriera. Dopo un 2024 straordinario, coronato dalla vittoria agli Australian Open e dal primato nel ranking ATP, il suo nome è finito al centro di una vicenda controversa. La squalifica inflitta per violazione delle normative antidoping, sebbene frutto di un accordo con la WADA, ha segnato un brusco stop alla sua stagione e lo ha costretto a rivedere completamente i suoi programmi. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Come sta vivendo Jannik Sinner le sue settimane di squalifica dal tennis? Libero racconta le giornate trascorse del numero 1 al mondo, prima degli Internazionali di Roma. Una primavera così Jannik Sinner se la ricorderà per un pezzo. (IlNapolista)

Jannik Sinner mantiene la vetta del ranking ATP per la 43ª settimana consecutiva, nonostante lo stop forzato che gli ha impedito di partecipare ai Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Né Alexander Zverev (n. (la VOCE del TRENTINO)

Stangata Sinner: annuncio improvviso, peggio della squalifica

Una pausa lunga, segnata dalla sospensione per la vicenda legata al Clostebol, che il tennista azzurro ha scelto di chiudere in via stragiudiziale per evitare l’arbitrato sportivo. Dopo mesi di silenzio forzato, Jannik Sinner si prepara a rientrare nel circuito con la corona di numero uno del mondo ancora saldamente in testa. (Futsal News 24)