Lazio Verona, ecco chi saranno i telecronisti del match dell'Olimpico: TUTTI i dettagli

Lazio Verona, ecco chi saranno i telecronisti del match dell'Olimpico: TUTTI i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio Verona, ecco chi saranno i telecronisti del match dell’Olimpico: TUTTI i dettagli in vista della sfida di questa sera Ecco il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Lazio Verona match valido per la quarta giornata della Serie A 2024/2025. Il match sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Alberto Santi e Dario Marcolin e su Sky Sport con la telecronaca di Dario Massara e Nando Orsi. Come riporta Sportface. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di C. Tengstedt la rete del momentaneo 1-1 per gli scaligeri. Con questa vittoria la Lazio sale a quota 7 punti, a +2 sulla squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca. Lazio-Verona 2-1: nella sfida dell’Olimpico valida per la quarta giornata Dia e Castellanos regalano i tre punti a Baroni (Milan News 24)

Una giornata da ex. Che vincente, nel suo ciclo, lo era quando la sua panchina era colorata di gialloblù e lo è rimasto, ci è tornato, anche all'inizio del nuovo ciclo, quello in cui la panchina è biancoceleste e la sfida è ancora più grande. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio, nel monday night contro il Verona, si affida ai gol dei due attaccanti per vincere e per scattare verso l’alta classifica Inizio a mille all’ora per entrambe le formazioni. (CalcioMercato.it)

Serie A, Lazio-Verona 2-1: decisiva la rete di Castellanos

La gioia dei padroni di casa, però, dura appena 120 secondi: Tengstedt sfrutta la dormita della retroguardia biancoceleste e batte Provedel in uscita ristabilendo l'equilibrio. Finisce 2-1 la sfida dell' Olimpico tra Lazio e Verona , posticipo della quarta giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Stai cercando la programmazione di Canale 5 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Canale 5 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Con questo risultato, la Lazio sale a 7 punti in classifica, mentre il Verona rimane fermo a quota 6. La partita si accende subito, con il vantaggio dei biancocelesti al 5' grazie a Dia, ma appena due minuti dopo Tengstedt firma il pareggio per gli ospiti. (ForzaRoma.info)