Inter, buone notizie per Inzaghi: il big è sulla strada del recupero

Da Appiano Gentile arrivano buone notizie per il tecnico, pronto a riabbracciare uno dei suoi giocatori più importanti. Nella sponda nerazzurra di Milano le attenzioni sono rivolte verso l'imminente sfida contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. Per i campioni d'Italia sarà il primo big match (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 73 in casa. L’ultima partita in assoluto, il 4-0 dello scorso 28 febbraio (con l’ultimo gol di Lautaro Martinez al Meazza), ha visto la vittoria numero 50. (Inter-News)

Lautaro Martinez vuole stupire tutti. Fino a qualche giorno fa, infatti, solo pensare alla sua convocazione per Inter-Atalanta veniva considerato azzardato, visto il problema fisico che lo ha costretto a saltare la seconda giornata di campionato contro il Lecce. (Passione Inter)

Per il primo scontro diretto della stagione contro l'Atalanta, Simone Inzaghi ritrova il suo capitano: Lautaro Martinez ha recuperato dall'infortunio, un affaticamento agli adduttori che gli ha fatto saltare la 2^ partita di Serie A contro il Lecce. (Sky Sport)

FLASH – Novità dall’allenamento per Lautaro: ritrova il gruppo, cosa filtra per l’Atalanta

Infortunio alle spalle, Lautaro Martinez si candida ad esserci nella sfida tra Inter e Atalanta. L'attaccante oggi ha svolto quasi tutta la seduta odierna con il resto dei suoi compagni. Come riportato da Sky Sport, il rientro totale in gruppo del Toro è previsto per domani e vuole esserci nel match contro la Dea. (Fantacalcio ®)

L’Inter ritrova il suo bomber, capitano e soprattutto trascinatore. Lautaro Martinez ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e punta a una maglia da titolare contro l’Atalanta. Ma come ribadito anche dal Corriere dello Sport, Mehdi Taremi in ogni caso è pronto a prendere il suo posto. (Inter-News)

Buone notizie dall'allenamento odierno dell'Inter. Come riportato da Sky Sport, Lautaro Martinez ha fatto quasi tutto con la squadra oggi ad Appiano Gentile. È recuperato, il sovraccarico muscolare accusato pre-Lecce è praticamente superato. (SOS Fanta)