La strage di Altavilla: chi sono Massimo Carandente e Sabrina Fina, i due palermitani fermati con Giovanni Barreca

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia INTERNO

Lui disoccupato, lei impegnata nel network marketing, ovvero la vendita diretta a clienti o ad altri distributori, nel caso della signora di integratori alimentari e cosmetici naturali. Entrambi fanatici religiosi. È il primo ritratto di Sabrina Fina, 42 anni, palermitana, e Massimo Carandente, 50 anni, campano di origine. Sono i due accusati, in concorso col muratore Giovanni Barreca, dell’omicidio e della soppressione di cadavere dei figli e della moglie dello stesso Barreca. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo avrebbe strangolato e massacrato le sue vittime con una catena, poi avrebbe bruciato il corpo della moglie in giardino. "Li ho ammazzati, li ho ammazzati io, erano posseduti dal demonio": Giovanni Barreca, muratore di 54 anni, ha così confessato ai carabinieri di aver ucciso la moglie, Angela Salamone, e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel di 15 e 5 anni. (Liberoquotidiano.it)

Altavilla Milicia (Palermo) – Due fanatici religiosi, come Giovanni Barreca convinti che il diavolo vaghi per il mondo, prenda possesso delle case e delle persone. Nello specifico, della moglie Antonella Salamone e dei due figli dell’uomo, Kevin di 16 ed Emanuel di 4, massacrati durante un rituale di esorcismo. (La Repubblica)

È l'unica sopravvissuta alla strage del padre, si dice fosse la sua prediletta. La figlia di Giovanni Barreca, superstrite della follia omicida di Palermo, ha parlato esorcismo dietro al delitto che ha visto uccisi la madre e i due fratelli. (ilmessaggero.it)

La figlia 17enne di Giovanni Barreca è l’unica ad essere stata risparmiata dal padre nella strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Potrebbe essere stata drogata e costretta ad assistere al brutale assassinio della madre e dei fratelli più piccoli. (Virgilio Notizie)

/02/2024 10:00:00 (Tp24)

La coppia avrebbe inoltre partecipato materialmente ai delitti, spingendo la convinzione mistica del muratore. I due soggetti, descritti come fanatici religiosi, avrebbero istigato Barreca a commettere l’omicidio della moglie e dei due figli, un’ossessione maturata durante incontri di preghiera in una chiesa evangelica. (Virgilio Notizie)