Covid Lombardia, Moratti: "Sarà prima regione con immunità di comunità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cremonaoggi INTERNO

Così la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, ospite di ‘Mattino Cinque’ su Canale 5.

“Saremo la prima regione a raggiungere l’immunità di comunità.

In Lombardia somministriamo regolarmente più di 100mila vaccini al giorno”.

E poi si va verso un’apertura in sicurezza delle scuole, con la possibilità di tornare in presenza.

Bisogna continuare ad avere responsabilità individuale, ma sono certa che anche con la paura di tornare a periodo chiusura tutti saranno prudenti”, ha concluso

(Cremonaoggi)

Ne parlano anche altri media

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

«Se ci saranno come pare, dei possibili richiami con la somministrazione della terza dose, le farmacie avranno un ruolo rilevante in questo passaggio - ha aggiunto - «Domani la Lombardia supererà 7 milioni di dosi somministrate, mentre ci si avvicina alle 700mila somministrazioni alla settimana con un incremento del +6,93% sulla precedente. (L'Eco di Bergamo)

L'assessore ha poi aggiunto di credere che "saremo la prima Regione a raggiungere l'immunità di comunità". La Moratti: Lombardia prima regione a raggiungere immunità. Durante il suo intervento di oggi, martedì 8 giugno, a Mattino 5, Letizia Moratti ha dichiarato, fiera, che "adesso la Lombardia corre". (Fanpage.it)

Ospite a 'Mattino Cinque', l'assessore al Welfare e vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti ha commentato gli ultimi dati legati alla campagna vaccinale. I vaccini offerti sono tutti sicuri perché hanno ottenuto il vaglio dell'Ema e dell'Aifa e i medici sono molto bravi a spiegare", ha detto. (IL GIORNO)

La regione si avvicina anche alle settecentomila somministrazioni settimanali segnando così un incremento del 6,93 per cento rispetto ai sette giorni precedenti: "Cresce anche l'adesione: 6,63 milioni di cittadini lombardi hanno detto sì alla campagna vaccinale", continua Moratti. (Fanpage.it)

Così la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, ospite di ‘Mattino Cinque’ su Canale 5. Bisogna continuare ad avere responsabilità individuale, ma sono certa che anche con la paura di tornare a periodo chiusura tutti saranno prudenti", ha concluso (Adnkronos)