Liliana Resinovich aveva «lesioni al volto, alla testa e una vertebra»: la relazione medico-legale

Liliana Resinovich, l'indagine prosegue. Una lieve frattura alla lamina della seconda vertebra toracica sarebbe stata riscontrata durante il nuovo esame autoptico sui resti della donna morta nel gennaio 2022. Non sarebbe invece stata rilevata la «possibile antica frattura al naso» che veniva riportata nella prima relazione medico-legale. Lo riporta Il . Liliana Resinovich, le lesioni La lesione alla vertebra andrebbe a sommarsi agli altri segni sul corpo della 63enne, il cui cadavere fu ritrovato il 5 gennaio 2022 nel boschetto dell'ex ospedale psichiatrico di Trieste (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo di Liliana Resinovich non sarebbe stato sempre nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, dove è stato ritrovato il 5 gennaio 2022. A dirlo è la perizia di parte conferita dai famigliari della donna, che da sempre si oppongono all’ipotesi che Lilly si possa essere tolta la vita: il parere dello zoologo è un tassello che si aggiunge a un’ipotesi molto più oscura, quella omicidiaria su cui indaga anche la procura. (il Giornale)

Una lieve frattura alla lamina della seconda vertebra toracica sarebbe stata riscontrata durante il nuovo esame autoptico sui resti della donna morta nel gennaio 2022. Liliana Resinovich, le lesioni La lesione alla vertebra andrebbe a sommarsi agli altri segni sul corpo della 63enne, il cui cadavere fu ritrovato il 5 gennaio 2022 nel boschetto dell'ex ospedale psichiatrico di Trieste (ilgazzettino.it)

Per trovare risposte alla morte della 63enne, il presidente dell’associazione Penelope Nicodemo Gentile, legale del fratello della donna, punta anche sull… (Il Piccolo)

Liliana Resinovich, il nuovo mistero dopo la perizia: “Il corpo della donna era nel bosco da poco, non è sempre stato lì”

Un enigma, tra gli ultimi tasselli la perizia dello zoologo Nicola Bressi (qui avevamo anticipato le sue conclusioni), l’assenza di morsi di animali sul cadavere e la domanda: come faceva ad essere nel bosco da 20 giorni? Liliana Resinovich, la sua morte è un mistero dal 14 dicembre 2021Missing CreditCaso Resinovich, l’amico Fulvio e quei segni sul volto: “Liliana è stata picchiata” In attesa che le indagini rispondano all’interrogativo, abbiamo chiesto un ritratto di Lilly alla cugina Silvia Radin. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sergio Resinovich, fratello di Liliana morta a Trieste nel gennaio del 2022, commenta così il risultato dei nuovi esami sui resti del corpo (riesumato) della sorella Lilly. Esami che evidenzierebbero «una lieve frattura alla lamina della seconda vertebra toracica». (Corriere della Sera)

Una scomparsa le cui cause non sono mai state chiarite. A sostenerlo è lo zoologo Nicola Bressi, a cui i familiari di Liliana hanno richiesto una perizia relativa al comportamento della fauna locale, che può fornire importanti dettagli. (la Repubblica)