Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili"

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gravissimo infortunio patito da Gleison Bremer nei primi minuti della gara valida per la seconda giornata della Champions League contro il Lipsia, lesione del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro, costringerà la Juventus ad intervenire sul mercato a gennaio. (CalcioMercato.it)

Certo, c’è ancora tanto da lavorare e da migliorare, ma la strada è quella giusta. Dopo un’estate da protagonista sul mercato con tanti colpi e tutti di grande spessore, Thiago Motta ci ha messo poco a cambiare la squadra, che adesso gioca finalmente a calcio dopo tre anni di nulla cosmico. (Minuti Di Recupero)

La Juventus dopo l'infortunio di Gleison Bremer, sarebbe piombata forte sul mercato e in vista di gennaio potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per Thiago Motta. (Tuttocampo)

Boom Juve, un colpaccio per Motta: affare da 60 milioni per gennaio

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. (SpazioJ)

Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. "C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. (Il Milanista)

La Juve di Thiago Motta ha cambiato molto questa estate e la squadra sta faticando a trovare la giusta quadra in questa prima parte di stagione. La formazione bianconera alterna grandi prestazioni a gare invece sottotono, lo abbiamo visto anche negli ultimi due match stagionali, in Champions a Lipsia e in casa contro il Lipsia. (SpazioJ)