It Ends With Us, non è finita: Blake Lively denuncia Justin Baldoni per molestie sessuali
Che qualcosa non andasse per il verso giusto sul set di It Ends With Us era palese da tempo. Già durante la promozione del film, circolavano voci di presunti screzi tra i protagonisti Blake Lively e Justin Baldoni, anche regista della pellicola tratta dal bestseller di Colleen Hoover. I due si sono infatti rifiutati di pubblicizzare l’opera insieme, partecipando a tutte le interviste e tutte le conferenze in separata sede. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Depositata lo scorso venerdì 20 dicembre, si tratta del passo che precede una causa legale. La denuncia è stata visionata dall'agenzia Associated Press e riportata dal New York Times. (Mediaset Infinity)
Basti pensare al caso Beyoncé. Amatissima da un’intera generazione per Gossip Girl, al netto dell’antipatia di molti (comprensibile) per il suo personaggio, è poi divenuta una star dei social, oltre che attrice di successo. (DiLei)
Un’altra denuncia di molestie scuote Hollywood. (Sky Tg24 )
Dopo la denuncia di Blake Lively, Justin Baldoni è stato escluso dalla WME, l'agenzia di talent di successo. (Fanpage.it)
Blake Lively ha citato in giudizio il regista e suo co-protagonista di It Ends With Us, Justin Baldoni, accusandolo di molestie sessuali sul set e di aver orchestrato una campagna diffamatoria contro di lei dopo il travagliato rilascio del film, arrivato in Italia il 9 agosto 2024 dopo parecchi rimandi (e con recensioni non troppo positive). (Rolling Stone Italia)
La faida social prima delle accuse di Blake Lively La controversia attorno a It Ends With Us si arricchisce di nuovi dettagli: secondo quanto riportato, Ryan Reynolds avrebbe bloccato Justin Baldoni sui social media mesi prima che la moglie Blake Lively denunciasse il regista e co-protagonista per molestie sessuali, avvisandola ed esortandola di fare lo stesso. (Movieplayer)