Milan: affaticamento muscolare per Dimarco, in dubbio per il derby

Per saperne di più:
Maltempo

Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter, ha riportato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra contro il Monza. Per questo è in forte dubbio sia per il match di mercoledì in Champions League contro il Manchester City, che per il derby di Milano di domenica sera contro il Milan. Sky ha riferito che l giocatore verrà rivalutato domani, quando verrà presa una decisione prima della partenza della squadra nerazzurra in Inghilterra (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Dimarco è uscito malconcio dalla sfida tra Monza e Inter finita 1-1. Il laterale sinistro, come riporta Gianluca Di Marzio, ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (Pianeta Milan)

Sospiro di sollievo Inter: escluse lesioni per Dimarco. Potrebbe esserci già al derby (TUTTO mercato WEB)

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Come anticipato da FCIN1908.it, si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Alessandro Cosattini Redattore 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 19:01) (fcinter1908)

Sospiro di sollievo Inter: escluse lesioni per Dimarco. Potrebbe esserci già al derby

TEGOLA – Un grattacapo in più alla vigilia di Manchester City-Inter per Simone Inzaghi, che perde uno dei suoi uomini più importanti: Dimarco. Quello che sembrava solo un crampo, si è invece rivelato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (Inter-News.it)

Entrambi i giocatori sono entrati dalla panchina, il biancorosso ha preso il posto di Caprari e l'olandese è subentrato a Darmian. (Calciomercato.com)

RILANCIO DA TITOLARE – Nelle rotazioni di Monza Inzaghi ha deciso di affidarsi a Carlos Augusto. Il brasiliano è stato uno dei più presenti in questo inizio di stagione, allenandosi costantemente fin dal ritiro. (Inter-News)