I look più belli visti sul red carpet del Festival di Venezia 2024, serata per serata: vota il tuo preferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhi puntati sul tappeto rosso dell'81esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema, dove il cinema diventa un palcoscenico per la moda: chi ha indossato cosa? ## Serata dopo serata, scopri tutti i dettagli e vota i tuoi look preferiti dal red carpet del Festival di Venezia 2024! È tempo degli ultimi ritocchi all'abito o all'acconciatura, prima di dare il via ai flash sul tappeto rosso! Dal 28 Agosto al 7 Settembre, il Festival di Venezia non trasforma la città solo nella capitale del cinema ma in uno scintillante palcoscenico per la moda. (Vogue Italia)
Su altre fonti
Per godersi al meglio questo imperdibile appuntamento veneziano, appuntarsi qualche trucchetto è d’obbligo. Come arrivare Sebbene i trasporti più immediati siano le linee speciali che Actv attiva in occasione della manifestazione, non bisogna lasciarsi ingannare… (La Nuova Venezia)
E invece sono proprio i film a mancare, in questi primi giorni di Mostra. (doppiozero)
Cosa sta accadendo alla Mostra del Cinema di Venezia? E perché i grandi nomi di Hollywood sono sempre più refrattari a concedere interviste? Sentendoci tirati in causa come giornale di settore, abbiamo provato ad analizzare la situazione. (Movieplayer)
Il Festival del Cinema di Venezia non sarebbe lui senza il repertorio di leggende che l’ha popolato sin dall’edizione numero uno (1932): Diana Dors in bikini fourrure, Brigitte Bardot lolita sul verde prato, Sophia Loren immensa lady in silhouette Dior by Marc Bohan. (Elle)
“Credo non ci sia mai stata alla Mostra una lista così lunga di star”, commenta in effetti un compiaciuto Alberto Barbera dalle pagine del primo numero di #ELLEdailyVenezia. C’è (e ci sarà) mezza Hollywood in Laguna. (Elle)
Una delle immagini fra le più forti per raccontare la guerra, sintesi di precisione dei ricordi dei nonni, la Prima Guerra Mondiale, il nord-est maciullato come i corpi dei soldati. Sarà difficile uscire dal groviglio fangoso di corpi mani piedi attorno cui gira la macchina da presa invincibile di Gianni Amelio e su cui si apre il film Campo di battaglia. (Elle)