Riva del Garda, vinti 90 milioni al Superenalotto con una schedina da tre euro

Riva del Garda, vinti 90 milioni al Superenalotto con una schedina da tre euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

È la seconda volta nel 2024 che viene centrato un sei. La prima fu a Napoli il 10 maggio quando il jackpot fu addirittura superiore: 101,5 milioni di euro. L’estrazione del 15 ottobre del Superenalotto ha garantito una vincita da quasi 90 milioni di euro (89.221.270) con una schedina da tre euro giocata presso la tabaccheria Fortuna a Riva del Garda in Viale dei Tigli. È la seconda volta nell’arco del 2024 che qualcuno centra la sestina vincente (sono 116 dall’istituzione del gioco:, era già successo a Napoli il 10 maggio quando la vincita fu di 101,5 milioni di euro. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

È bastata una giocata di soli tre euro. Tanto è stata pagata la schedina che è valsa, ieri sera, i quasi 90 milioni (89.221.270 euro per la precisione) del «sei» centrato al Superenalotto. La schedina vincente è stata acquistata in una tabaccheria di Riva del Garda, in provincia di Trento. (il Giornale)

La fortuna sarà anche cieca ma da queste parti ci vede benissimo. L’Agenzia Ansa ha diramato la notizia di un (super) fortunato giocatore che ha centrato il sei a SuperEnalotto con una schedina acquistata nella Tabaccheria Fortuna (nome augurale evidentemente) di viale dei Tigli a Riva del Garda. (la VOCE del TRENTINO)

Centrato a Riva del Garda il 6 al Superenalotto: vinti quasi 90 milioni di euro

SuperStar 19) è stata realizzata con una schedina da 3 euro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)