Lazio, a Roma arriva il Cagliari: il trend all'Olimpico sorride ai biancocelesti

Ecco il Cagliari all'Olimpico. La squadra di Nicola è già invischiata nella corsa salvezza, con 'solo' 9 punti nelle prime 10 partite di campionato. In casa della Lazio i rossoblù proveranno a spezzare l'entusiasmo biancoceleste e a mettere da parte un buon punteggio ai fini della classifica. I risultati degli ultimi anni, però, sorridono alla formazione di Baroni. L'ultima sconfitta, considerando tutte le sfide, risale al al 19 maggio 2013, una settimana prima della storica finale di Coppa Italia contro la Roma (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Lazio Cagliari, il tecnico Nicola potrebbe confermare una scelta tattica già vista: ecco la posizione di Luvumbo (Cagliari News 24)

L'Unione Sarda: "Domani Lazio-Cagliari: Yerry Mina pronto a reggere l'urto biancazzurro" (TUTTO mercato WEB)

Alberto Dalla Palma I biancocelesti chiudono l'undicesima giornata di serie A affrontando allo stadio Olimpico i sardi: un'altra vittoria spingerebbe la squadra nella zona più alta della classifica (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno: “Vi racconto cosa ci ha detto Conte. Vogliamo riscattarci contro l’Inter”

La sconfitta con l’Atalanta è stata pesante da digerire per i tifosi del Napoli ma anche per gli stessi calciatori che ora dovranno affrontare l’Inter con la consapevolezza di dover subito rialzare la testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Il difensore ha riportato le parole dette da Conte ai calciatori dopo il match del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

“Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. “Quando si fa male sia in fase offensiva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato”. Alessandro Buongiorno apre le porte dello spogliatoio del Napoli. (Napolipiu.com)