Thiago Motta analizza Inter-Juventus: "Siamo rimasti in partita, ma concesso troppo"

Thiago Motta analizza Inter-Juventus: Siamo rimasti in partita, ma concesso troppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Thiago Motta elogia la reazione della Juve ma ammette: "Abbiamo sofferto come mai fino ad oggi. Perché Danilo? Meglio di Gatti in impostazione". Un derby d'Italia folle. Il 4-4 tra Inter e Juventus ha acceso San Siro e certificato la pazza rimonta dei bianconeri, trascinati da un Kenan Yildiz (doppietta) decisivo entrando dalla panchina. La squadra di Thiago Motta grazie al turco ha evitato un ko che a metà ripresa sembrava praticamente certo, strappando un punto che per come si era messo il match vale oro. (Goal Italia)

Su altre testate

Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Fcinternews.it)

Al termine del big match tra Inter e Juventus, terminato 4-4, Thiago Motta e Ferrara hanno dato spettacolo in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha fatto una scelta importante nella recente sfida contro l'Inter, schierando la formazione titolare con l’età media più giovane mai registrata contro i nerazzurri in Serie A nell’era dei tre punti per vittoria, introdotta nella stagione 1994/95. (ilBianconero)

Thiago Motta insiste: "Scudetto? Napoli e Inter sono avanti. Noi manteniamo i piedi per terra"

Seduta di allenamento post pareggio contro la Juventus per l'Inter di Simone Inzaghi, con chi è sceso in campo che ha svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno fatto seduta normale. Francesco Acerbi e Carlos Augusto si sono invece allenati a parte a causa dei rispettivi infortuni riportati contro Roma e Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Diretta)

Sono onesto, dico le cose come stanno" Juventus' Italian coach Thiago... Leggi tutta la notizia (Virgilio)