Thiago Motta analizza Inter-Juventus: "Siamo rimasti in partita, ma concesso troppo"

Thiago Motta elogia la reazione della Juve ma ammette: "Abbiamo sofferto come mai fino ad oggi. Perché Danilo? Meglio di Gatti in impostazione". Un derby d'Italia folle. Il 4-4 tra Inter e Juventus ha acceso San Siro e certificato la pazza rimonta dei bianconeri, trascinati da un Kenan Yildiz (doppietta) decisivo entrando dalla panchina. La squadra di Thiago Motta grazie al turco ha evitato un ko che a metà ripresa sembrava praticamente certo, strappando un punto che per come si era messo il match vale oro. (Goal Italia)

Su altre testate

La Juventus ha fatto una scelta importante nella recente sfida contro l'Inter, schierando la formazione titolare con l’età media più giovane mai registrata contro i nerazzurri in Serie A nell’era dei tre punti per vittoria, introdotta nella stagione 1994/95. (ilBianconero)

Al termine del big match tra Inter e Juventus, terminato 4-4, Thiago Motta e Ferrara hanno dato spettacolo in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Motta: "Napoli favorito, ha vinto meno di 2 anni fa", Ferrara: "È arrivato 10° l'anno scorso!" Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

Juventus, Thiago Motta: "Nonostante le situazioni complicate siamo restati in partita"

Seduta di allenamento post pareggio contro la Juventus per l'Inter di Simone Inzaghi, con chi è sceso in campo che ha svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno fatto seduta normale. Francesco Acerbi e Carlos Augusto si sono invece allenati a parte a causa dei rispettivi infortuni riportati contro Roma e Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, le parole di Thiago Motta A San Siro si è giocata una delle partite più importanti della stagione: il Derby d'Italia tra Inter e Juventus. Gara che ha regalato tantissime emozioni con ben otto reti siglate, quattro per parte. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Thiago Motta Thiago Motta non ha dubbi: per lui il fatto che l’Inter e il Napoli siano favorite per lo scudetto non è un’opinione personale, ma un dato di fatto. (IlNapolista)