Chiesa-Juventus, nuovo indizio sull’Inter: “Non ci sono le premesse”

Tiene sempre banco in casa Juventus la delicata questione che riguarda il futuro di Federico Chiesa: Inter sullo sfondo Federico Chiesa è tornato ad allenarsi col gruppo, di ritorno dal ritiro in Germania, ma la sua posizione non cambia: il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma nel frattempo suda agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta. Il club bianconero è alla disperata ricerca di una proposta per il proprio calciatore, ma, complice anche una situazione contrattuale difficile, faticano ad arrivare. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Piace all'Inter e al Napoli di De Laurentiis, intanto, ha rifiutato la Roma. Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta (CalcioNapoli24)

21:50 - NICO GONZALEZ, INCONTRO CON LA FIORENTINA DOPO LE VACANZE: LE ULTIME - (LEGGI ) DI MARZIO: "LA JUVE CONTINUA A SEGUIRE NICO GONZALEZ, E' L'ALTERNATIVA AD ADEYEMI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

PAROLE – «Gli Spurs hanno memorizzato quelle che sono le condizioni economiche e decideranno presto, probabilmente già nelle prossime ore, se avviare o meno una trattativa concreta. Daniele Longo, su Calciomercato. (Juventus News 24)

Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, non sarebbe nemmeno da escludere la possibilità che Federico Chiesa e la Juve possano andare avanti insieme. È una possibilità remota ma comunque da non escludere a priori. (Juventus News 24)

Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha sottolineato come il giocatore lascerà probabilmente la società bianconera nel calciomercato estivo Gianni Balzarini, noto giornalista di Sportmediaset, ha fornito una valutazione importante riguardo il futuro professionale di Federico Chiesa tramite il suo canale YouTube. (Bianconera News)

Inter, antenne dritte per Chiesa: Marotta pronto a bruciare tutti se andrà in scadenza (L'Interista)