Sassuolo Mantova LIVE 0-0: formazioni ufficiali, cronaca, tabellino e diretta

Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altri media

Vittoria per 1-0 del Sassuolo sul Mantova di Possanzini. Gara non semplice, tattica, risolta da un calcio di rigore trasformato da Domenico Berardi al 63'. Tre punti che hanno riportato il Sassuolo al secondo posto dopo la vittoria di ieri dello Spezia. (Sassuolonews.net)

Decisivo un rigore guadagnato (per fallo di Panizzi) e trasformato dallo stesso 10 neroverde. REGGIO EMILIA – Il Mantova ci prova e sfiora il vantaggio con Mancuso e Fiori, ma è il campione d’Europa 2021 Mimmo Berardi a risolvere il match tra Sassuolo e Mantova. (Mantovauno.it)

Scatta il momento di Domenico Berardi dal primo minuto nelle fila del Sassuolo: il capitano neroverde non giocava dall'inizio una gara ufficiale dal tre marzo scorso in occasione della sfida contro l' (TUTTO mercato WEB)

🔙 Berardi 'is back'! Gol dopo 10 mesi, su rigore meglio di Lewa e Kane �� | OneFootball

Sassuolo, Grosso: "Bella partita. Bravi a riconoscere le difficoltà e ad essere coraggiosi" (TUTTO mercato WEB)

Hanno meno punti, i lombardi, rispetto alle ‘vespe’, ma promettono di essere non meno insidiosi della squadra incrociata a metà settimana al ’Menti’ che per due volte ha recuperato lo svantaggio, fermando il Sassuolo su un 2-2 già consegnato, non senza ovvi rimpianti, agli archivi. (Quotidiano Sportivo)

Ad un mese di distanza da ritorno in campo, il 5 ottobre scorso contro il Cittadella, dopo 7 mesi e 2 giorni dalla rottura del tendine d’Achile, Berardi è tornato a gonfiare la rete dopo 10 mesi di astinenza e lo stop per il grave infortunio. (OneFootball - Italiano)